Graduatorie nidi d'infanzia anno 2020/21

AGGIORNAMENTO 30 APRILE

Decorsi 10 gg. dalla pubblicazione delle graduatorie provvisorie dei nidi d'infanzia del Comune di Valsamoggia non sono pervenute richieste di chiarimento né osservazioni, pertanto le graduatorie sono da intendersi confermate.
A fronte dell’emergenza COVID-19 siamo in attesa di indicazioni ministeriali in merito alla possibile organizzazione dei servizi per la prima infanzia  in relazione all'utilizzo degli spazi, al numero di bambini ammessi, al rapporto educatore/bambino e al tempo di permanenza all'interno delle strutture.
Appena possibile ne daremo adeguata informazione e pubblicheremo sul sito del comune la graduatoria approvata.

COMUNICAZIONE DEL 18 APRILE: GRADUATORIE PROVVISORIE

A partire dal 18 aprile sono pubblicate le graduatorie provvisorie dei nidi d'infanzia del Comune di Valsamoggia. In esse sono indicati i nomi, le relative località di residenza, il numero di protocollo e il punteggio assegnato. Le graduatorie si basano sulle domande ricevute dal 1° al 28 febbraio 2020; gli interessati potranno quindi, ENTRO 10 GIORNI, verificare i dati e la posizione in graduatoria, chiedere chiarimenti e formulare osservazioni.

Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare l'ufficio scuola scrivendo a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. | This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. (il personale attualmente lavora in smart working)
Scarica la documentazione utile:
La pubblicazione della graduatoria viene espletata come previsto dall'art.6 del regolamento comunale dei servizi per la prima infanzia, approvato con atto di Consiglio Comunale n.11/2015.

iban e fatturazione elettronica
Pagamenti online