Riaprono le iscrizioni ai nidi d'infanzia 2020/21

Dal 27 agosto riaprono le domande di iscrizione ai nidi d'infanzia del Comune di Valsamoggia (anno educativo ‘20/’21)
Le richieste verranno collocate in coda alle rispettive graduatorie di municipalità e tipologia di servizio, in ordine di presentazione; verranno accolte in caso di posti disponibili, compatibilmente con l’età del bambino e con l'organizzazione delle strutture.

La domanda di iscrizione si fa online, a partire dalla sezione nidi

Regolamento nido
Tariffe in vigore

Per maggiori informazioni si può contattare l'ufficio scuola:

Come presentare domanda

Nella domanda di iscrizione i genitori possono indicare anche più preferenze rispetto ai nidi e ai tipi di servizio nel territorio comunale (resta la priorità ai residenti per municipalità).
Per la compilazione sono richiesti codice fiscale dei genitori e del bambino e, per i genitori che lavorano, dati legali dell’azienda – nome, indirizzo, partita iva.

Credenziali per il modulo online | Per compilare il modulo online sono richieste credenziali SPID: chi non le ha ancora attivate può registrarsi autonomamente online e poi andare agli Sportelli Polifunzionali per effettuare il riconoscimento e completare l'attivazione (oppure info su spid.gov.it)
Chi ha identità FedERa può passare a SPID: è bene controllare di aver ricevuto via mail le istruzioni e, in caso di difficoltà, contattare gli Sportelli.
Per saperne di più > Identità digitale: da FedERa a SPID

Vai alla sezione Iscrizione ai Nidi d'Infanzia e Servizio Spazio Bambino