Incontri con i genitori gennaio 2020 | materiali

A gennaio 2020 si sono tenuti, in ciascun muniicpio, alcuni incontri con i rappresentanti di classe e i genitori dei diversi istituti comprensivi, per condividere nel modo più ampio le indicazioni per l'iscrizione ai servizi, i pagamenti e tutto ciò che riguarda l'identità digitale.
Mettiamo a disposizione, di seguito, le slide proiettate nel corso degli incontri per chi non ha potuto partecipare

Identità digitale
Iscrizione ai servizi
Pagamenti online