Separazione in famiglia | gruppo di auto mutuo aiuto

Il Centro per le Famiglie dell’Unione di Comuni, nell’ambito delle opportunità e dei servizi alle famiglie, offre uno spazio di confronto e sostegno per genitori e nonni che stanno vivendo la separazione in famiglia.
DOVE: Palazzo Garagnani, secondo piano, via Marconi n. 47 Crespellano
PER CHI:
• Gruppo per i GENITORI: Dal 12 dicembre 2019, dalle h.17.45 alle h. 19.00, ogni due settimane (Ogni secondo e quarto giovedì del mese) - volantino
• Gruppo per i NONNI: Dal 19 dicembre 2019, dalle h.14.45 alle h. 16.15, ogni due settimane (Ogni primo e terzo giovedì del mese) - volantino
Per informazioni e per partecipare al Gruppo è necessaria l’iscrizione, telefonando al Centro per le Famiglie, tel. 051/6161627, oppure inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L’Auto Mutuo Aiuto si propone di mettere in relazione persone che condividono lo stesso problema facilitando il dialogo, lo scambio vicendevole e il confronto. Il gruppo è un luogo protetto  - in cui il rispetto della riservatezza è garantito - nel quale raccontare i nostri bisogni: il bisogno di essere ascoltati/e e accolti/e, quello di trovare altre persone con cui condividere la nostra esperienza e le nostre difficoltà, quello di costruire insieme benessere e cambiamento. 

Comune di Valsamoggia © 2020