Contributo centri estivi 2019 | graduatoria

Con il “Progetto per la conciliazione vita - lavoro: sostegno alle famiglie per la frequenza di centri estivi”, la Regione Emilia-Romagna ha previsto anche quest'anno un contributo alle famiglie per l’iscrizione dei bambini e ragazzi ai centri estivi, abbattendone le rette. (Per saperne di più > Contributo centri estivi 2019 - i termini per presentare domanda sono scaduti il 2 agosto)

La graduatoria è pubblicata sul sito del Comune di Casalecchio di Reno, ente capofila per il Distretto Reno Lavino Samoggia (compresa quindi Valsamoggia).
Dopo le opportune verifiche, il Comune di Casalecchio erogherà direttamente il contributo ai richiedenti ammessi, entro dicembre 2019. Le domande "ammesse con riserva", "ammesse parzialmente" e "non ammesse" riceveranno comunicazione dal Servizio educativo scolastico e sociale del Comune di Casalecchio di Reno.
Per consultare la graduatoria visita la pagina dedicata https://bit.ly/2NomWcv

iban e fatturazione elettronica