Incontri per coppie in attesa e neogenitori

Incontri e laboratori rivolti a coppie in attesa e/o neogenitori di bambini da 0 a 3 anni

uno spazio dedicato alla riflessione, al confronto e allo scambio fra genitori sulle tematiche più frequenti nella vita delle famiglie alla nascita di un bambino, con particolare riferimento alle cure e i bisogni primari del neonato, i vissuti emotivi ed affettivi dell’essere genitore, i cambiamenti nella vita di coppia e i nuovi “assetti” familiari, con la possibilità di condividere con il bambino anche un laboratorio di manualità creativo. Il percorso viene proposto in ogni Comune dell’Unione.

Gli incontri si tengono al nido Gordini di Bazzano

scarica il volantino per i dettagli

iban e codici di fatturazione
Valsamoggia © 2018