Nati per la musica, laboratori per bambini

Sono tornati i laboratori gratuiti di propedeutica musicale nelle biblioteche comunali di Valsamoggia, con tanti appuntamenti dal 13 ottobre al 22 dicembre 2018

Il percorso di “Nati per la Musica”, che si articola in 10 appuntamenti presso le Biblioteche Comunali di Valsamoggia, è rivolto a bambini da 0 a 3 anni ed è pensato per essere vissuto insieme ai genitori. Gli incontri saranno tematici e affronteranno i diversi aspetti del fare musica, dall’ascolto all’esplorazione sonora passando per l’uso della voce in modo espressivo, il ritmo e il movimento.

vedi il calendario sul sito della Fondazione Rocca dei Bentivoglio

iban e codici di fatturazione
Valsamoggia © 2018