foto bambini centro estivo

Centri estivi - Graduatoria assegnazione contributo secondo avviso

Voucher regionali per rimborso rette centri estivi

Con il “Progetto per la conciliazione vita - lavoro: sostegno alle famiglie per la frequenza di centri estivi”, la Regione Emilia-Romagna ha previsto quest'anno un contributo alle famiglie per l’iscrizione dei bambini e ragazzi ai centri estivi, abbattendone le rette. Scarica la graduatoria per l’assegnazione di contributo centri estivi 2018, relativa al secondo avviso

Per saperne di più > Contributo centri estivi 2018 (i termini per presentare domanda sono scaduti il 31 luglio)
vedi anche tutte le opportunità di centri estivi a Valsamoggia con i recapiti per le iscrizioni

iban e codici di fatturazione
Valsamoggia © 2018