Graduatorie definitive nidi d'infanzia anno 2018/2019

Sono pubblicate le graduatorie definitive per l'anno educativo 2018-2019 per i nidi d'infanzia e servizio spazio bambino. In queste graduatorie viene indicato chi è stato ammesso e chi è in lista d'attesa.

Segnaliamo che il termine "ammesso" non indica automaticamente l'avvenuta iscrizione al servizio, poiché questa si verificherà (come da regolamento) solo a seguito di conferma. La mancata conferma o la rinuncia esplicita al servizio comporterà dunque la cancellazione dalle graduatorie e il conseguente scorrimento delle stesse. Si andrà via via ad attingere dalle liste d'attesa (esempio: chi fra gli ammessi ha presentato richiesta per più servizi, dovrà sceglierne uno solo e rinunciare quindi alle altre opzioni, liberando posti per chi è in lista d'attesa).

Indicazioni operative per i genitori

Genitori di bambini/e ammessi/e: vedi le indicazioni operative per confermare l'iscrizione
Genitori di bambini/e in lista di attesa: i genitori verranno contattati in ordine di graduatoria direttamente dall'Ufficio Scuola appena si renderanno disponibili posti nei servizi in seguito ad eventuali ritiri.

Graduatorie e documentazione utile

determina di approvazione delle graduatorie
graduatorie

tariffe servizi prima infanzia anno educativo 2018/19