Graduatorie definitive assegnazione alloggi ERP

Sono pubblicate dal 15 marzo le graduatorie definitive - primo aggiornamento per l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica (ERP) del Comune di Valsamoggia: in particolare,

- allegato A Graduatoria Generale definitiva - primo aggiornamento

- allegato B Graduatoria Speciale per anziani e/o disabili definitiva - primo aggiornamento

Inoltre è pubblicata la Graduatoria di mobilità per l'assegnazione degli alloggi

Il servizio Casa del Comune è a disposizione per ogni chiarimento (tel 051/6723011 - centralino sede Crespellano, mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

iban e codici di fatturazione
Valsamoggia © 2018