Risarcimenti veicoli danneggiati dal maltempo dicembre 2017

Con la DGR 1914 del 12 novembre 2018 la Regione Emilia Romagna ha definito che i  cittadini che hanno perso o avuto danneggiata la propria auto o il proprio veicolo a causa dei gravi episodi di maltempo nel dicembre 2017 possono presentare le domande di risarcimento dal 21 novembre al 31 dicembre.
Destinatari del risarcimento sono coloro che hanno perso un'auto o un altro veicolo registrato al Pra (Registro automobilistico pubblico) e che hanno già segnalato il danno, all'epoca, con l'apposita scheda di ricognizione.

Come fare per avere l’indennizzo

La domanda di contributo può essere consegnata a mano, spedita con raccomandata o all'indirizzo di posta elettronica certificata pec del Comune dove è stato segnalato il danno. Il modulo per la richiesta sarà disponibile anche online sul sito della Protezione civile.

iban e codici di fatturazione
Valsamoggia © 2018