foto telecamera

Sistema di controllo per auto rubate, non assicurate o revisionate

È entrato a pieno regime il sistema di controllo composto da 13 telecamere attive, 12 fisse posizionate sui punti strategici di accesso e passaggio del territorio e 1 mobile, gestito dalla Polizia Municipale. Grazie alla possibilità della verifica dello stato del veicolo e dei suoi passaggi sul territorio, rappresentano uno strumento in più per prevenire e contrastare il fenomeno dei reati predatori.
Ulteriori sviluppi sono previsti anche grazie alla posa della rete in fibra ottica di Lepida, società della Regione Emilia Romagna. I varchi saranno utilizzati anche per il controllo dei mezzi circolanti con assicurazioni e revisioni scadute, vera piaga dilagante che produce effetti gravissimi in caso di incidente, mentre non sono abilitati all'uso come autovelox.

iban e codici di fatturazione
Valsamoggia © 2018