Filiera corta, km 0 e cooperazione fra produttori - bando regionale

La Regione ha approvato un bando nell’ambito del Programma di sviluppo rurale 2014/20 (Psr) che mette a disposizione circa 2,3 milioni di euro per progetti finalizzati a promuovere e sviluppare circuiti di commercializzazione di prodotti locali di qualità.
Possono partecipare al bando le forme di cooperazione tra imprenditori agricoli, le organizzazioni di produttori, le associazioni di organizzazione di produttori e le reti di impresa.
Si tratta del primo Bando Psr di questo tipo e le domande possono essere presentate fino al 15 novembre 2019 sul sito di Agrea, l’Agenzia per le erogazioni in agricoltura della Regione Emilia-Romagna, dove nelle prossime settimane sarà disponibile la procedura dedicata.
Per tutte le informazioni consultare il portale Agricoltura Regionale >> https://bit.ly/2T68tTm

iban e fatturazione elettronica
Pagamenti online