Parcheggi gratuiti per donne in gravidanza e neogenitori

Indice articoli

Rilascio autorizzazione e contrassegno per la circolazione e sosta dei veicoli a servizio di neogenitori.

Cos’è

Autorizzazione rilasciata dal Comune di residenza per la circolazione e sosta dei veicoli a servizio di neogenitori.
Consente la sosta gratuita nei parcheggi a pagamento e senza limiti di tempo in quelli organizzati con "disco orario" su tutto il territorio comunale.

Modello richiesta Contrassegno Identificativo Temporaneo auto per neogenitori
Dichiarazione sostitutiva atto di notorietà

Sportelli Polifunzionali

Per saperne di più clicca su Avanti