Autenticazione di firme per passaggi di proprietà

Indice articoli

Cos'è

Autenticazione della sottoscrizione degli atti e delle dichiarazioni relative all'alienazione di beni mobili registrati e rimorchi o la costituzione di diritti di garanzia sui medesimi.

Documentazione necessaria

- Certificato di proprietà del veicolo o atto di vendita già compilati; nel caso di veicoli sprovvisti del certificato di proprietà, deve essere redatto a cura degli interessati un atto di vendita, anche in questo caso l’ufficio comunale provvede alla sola autenticazione.
- Documento di riconoscimento valido
- Marca da bollo da euro 16.00
autenticazione firma passaggi proprietà istruzioni ACI (tenere presente che attualmente l’imposta di bollo è fissata in euro 16.00 e non 14.62)

a chi rivolgersi

Sportelli Polifunzionali

Per saperne di più clicca su Avanti

Contatti

 
Sede centrale: Piazza Garibaldi 1 - loc. Bazzano
40053 Valsamoggia (BO)
Telefono +39 051 836411 - Fax +39 051 836440
 
Codice fiscale e partita IVA: 03334231200
iban e codici di fatturazione
Valsamoggia © 2018

Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network e/o la visualizzazione di media. Se non acconsenti all'utilizzo dei cookie di terze parti, alcune di queste funzionalità potrebbero essere non disponibili. Per maggiori informazioni consulta la Privacy Policy. Acconsenti all'utilizzo di cookie di terze parti?