Autenticazione di firme per passaggi di proprietà

Indice articoli

Cos'è

Autenticazione della sottoscrizione degli atti e delle dichiarazioni relative all'alienazione di beni mobili registrati e rimorchi o la costituzione di diritti di garanzia sui medesimi.

Documentazione necessaria

- Certificato di proprietà del veicolo o atto di vendita già compilati; nel caso di veicoli sprovvisti del certificato di proprietà, deve essere redatto a cura degli interessati un atto di vendita, anche in questo caso l’ufficio comunale provvede alla sola autenticazione.
- Documento di riconoscimento valido
- Marca da bollo da euro 16.00
autenticazione firma passaggi proprietà istruzioni ACI (tenere presente che attualmente l’imposta di bollo è fissata in euro 16.00 e non 14.62)

a chi rivolgersi

Sportelli Polifunzionali

Per saperne di più clicca su Avanti

Contatti

 
Sede centrale: Piazza Garibaldi 1 - loc. Bazzano
40053 Valsamoggia (BO)
Telefono +39 051 836411 - Fax +39 051 836440
 
Codice fiscale e partita IVA: 03334231200
iban e fatturazione elettronica
Pagamenti online
Valsamoggia © 2018