Ritiro atti depositati presso la Casa Comunale

Servizio

Ritiro atti depositati presso la casa comunale

Cos'è

Si tratta di atti notificati dal Messo Comunale sul territorio del Comune di Valsamoggia, che non è stato possibile consegnare al destinatario per irreperibilità, incapacità o rifiuto e che quindi vengono depositati presso il municipio.

Documentazione necessaria

1) avviso di deposito dell'atto notificato ricevuto presso l'indirizzo o a mezzo raccomandata A/R;
2) Documento valido di identità o riconoscimento del richiedente;
3) In caso di ritiro dell'atto da parte di persona diversa dall'interessato:
- delega scritta da parte dell'interessato (delegante) nei confronti di chi ritira (delegato) utilizzando il medesimo avviso di deposito ricevuto presso l'indirizzo o con raccomandata A/R;
- fotocopia del documento valido di identità o riconoscimento dell'interessato;
- documento valido di identità o riconoscimento di chi ritira.

A chi rivolgersi

 

Sportelli Polifunzionali e in particolare:
- Sportello Polifunzionale per il Cittadino di Bazzano per gli atti depositati dall’1/01/2014.
- Per gli atti depositati precedentemente, bisogna invece rivolgersi allo Sportello del Municipio competente territorialmente, per residenza o per sede dell’attività; per questo motivo si consiglia di telefonare in anticipo per individuare il luogo di deposito

Per saperne di più clicca su Avanti

Contatti

 
Sede centrale: Piazza Garibaldi 1 - loc. Bazzano
40053 Valsamoggia (BO)
Telefono +39 051 836411 - Fax +39 051 836440
 
Codice fiscale e partita IVA: 03334231200
iban e codici di fatturazione
Valsamoggia © 2018
Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network e/o la visualizzazione di media. Se non acconsenti all'utilizzo dei cookie di terze parti, alcune di queste funzionalità potrebbero essere non disponibili. Per maggiori informazioni consulta la Privacy Policy. Acconsenti all'utilizzo di cookie di terze parti?