Contributo per rinegoziare canone affitto 2022

Aprono il 10 marzo le domande per contributi economici a sostegno della rinegoziazione dei canoni di locazione, in favore di cittadini residenti nell’Unione dei Comuni Valli del Reno, Lavino e Samoggia.

Possono presentare domanda di contributo i proprietari e le proprietarie congiuntamente agli inquilini e alle inquiline di alloggi concessi in locazione da almeno un anno dalla data di presentazione della domanda di contributo a favore di inquilini/e aventi ISEE compreso tra € 0 ed € 35.000 e situati nei Comuni dell’Unione Valli del Reno, Lavino e Samoggia (Casalecchio di Reno, Monte San Pietro, Sasso Marconi, Valsamoggia, Zola Predosa).

La domanda deve essere presentata congiuntamente dalla parte locatrice (proprietà) e dalla parte conduttrice, a partire dal 10 marzo 2022 utilizzando l’indirizzo di posta elettronica certificata di ASC Insieme: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando nell’oggetto la dicitura “Domanda bando rinegoziazione 2022” utilizzando il modulo di domanda e allegando copia di un documento valido di riconoscimento firmato sia della proprietà che della parte conduttrice.

Bando e modulo di domanda sono reperibili sul sito di ASC inSieme

Recapiti e orari Sportelli Sociali ASC

Comune di Valsamoggia © 2021