Amministrazione trasparente

Il decreto legislativo 14 marzo 2013 n. 33 ha riordinato gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni. Questa sezione, a partire dal menu dedicato, contiene le informazioni di cui è prevista la pubblicazione, nello schema indicato dal decreto e comune a tutte le pubbliche amministrazioni. 

Il Comune di Valsamoggia è nato il 1 gennaio 2014 dalla fusione di cinque comuni; rimangono al momento consultabili le sezioni Amministrazione Trasparente dei relativi siti degli ex comuni di Bazzano, Castello di Serravalle, Crespellano, Monteveglio e Savigno, aggiornati al 31/12/2013, dove è possibile trovare atti ancora utili.

Sito web del ex-comune di Bazzano
Sito web del ex-comune di Castello di Serravalle
Sito web del ex-comune di Crespellano
Sito web del ex-comune di Monteveglio
Sito web del ex-comune di Savigno

Amministrazione Trasparente

Contatti

 
Sede centrale: Piazza Garibaldi 1 - loc. Bazzano
40053 Valsamoggia (BO)
Telefono +39 051 836411 - Fax +39 051 836440
 
Codice fiscale e partita IVA: 03334231200
iban e codici di fatturazione
Valsamoggia © 2018
Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network e/o la visualizzazione di media. Se non acconsenti all'utilizzo dei cookie di terze parti, alcune di queste funzionalità potrebbero essere non disponibili. Per maggiori informazioni consulta la Privacy Policy. Acconsenti all'utilizzo di cookie di terze parti?