Determinazione del prezzo massimo di vendita e locazione di alloggi in aree PEEP o edilizia convenzionata

Indice articoli

Se un cittadino, titolare di un alloggio assegnato in diritto di superficie o diritto di proprietà con vincoli da convenzione, ha intenzione di alienare o locare l’alloggio, è tenuto al rispetto dei limiti di convenzione in relazione al prezzo massimo di vendita o locazione dell’alloggio a richiedere la determinazione al Comune. Il prezzo massimo di vendita o locazione dell’immobile, è determinato dal Comune su richiesta dell’interessato.

scarica il modulo da compilare e firmare
o vai al modulo compilabile online, con credenziali FedERa/SPID
Allegare: copia rogito di acquisto/assegnazione e copia documento di identità
La documentazione deve essere presentata personalmente agli Sportelli Polifunzionali o inoltrata con PEC all’attenzione del Servizio Patrimonio all’indirizzo di posta certificata del Comune di Valsamoggia (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) Se l’invio avviene con PEC di un professionista incaricato o di una società incaricata, la documentazione deve essere inviata contestualmente l’atto di procura al professionista firmata dal committente.

Servizio Patrimonio - recapiti

Clicca su Avanti per saperne di più

Comune di Valsamoggia © 2021