fare lavori a casa

Per la modulistica relativa a Permesso di Costruire, Segnalazione Certificata di Inizio Attività, Comunicazione di Inizio Lavori, Certificato di Conformità Edilizia e Agibilità si rimanda alla modulistica regionale unificata.

Dal 1 luglio 2017 la modulistica è quella approvata dalla Giunta regionale (DELIBERA 28 LUGLIO, N. 922) che recepisce le innovazioni introdotte dalla LEGGE REGIONALE 23 GIUGNO 2017 N. 12, pubblicata sul BURER n. 176 dello stesso 23 giugno 2017 e che entrerà in vigore anch’essa il 1° luglio 2017.

- Procura speciale (formato .doc - formato .odt
- Richiesta di attestazione idoneità alloggio per cittadini extracomunitari
- Richiesta di accesso agli atti pratiche edilizie (scarica il modulo formato .doc - formato .odt)

Tabella esplicativa del tipo di pratica da presentare in ragione dell'intervento edilizio e in progetto e dei vincoli gravanti sull'immobile / area