Convocazione Consiglio Comunale

E' convocato il Consiglio Comunale per il giorno 26 settembre alle ore 18.30 presso il municipio di Monteveglio

Ordine del Giorno: 

1. RICONOSCIMENTO A GIADA LUPPI PER MERITI SPORTIVI – PATTINAGGIO ARTISTICO A ROTELLE

2. AUDIZIONE DEL SIGNOR HEIRANI EZZATOLLAH DELLA COMUNITA' BAHA'I' DI VALSAMOGGIA

3. COMUNICAZIONE PRELIEVO DAL FONDO DI RISERVA E DAL FONDO DI RISERVA DI CASSA – PRIMO PROVVEDIMENTO

4. VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2017/2019 - RATIFICA DELLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 129 IN DATA 5 SETTEMBRE 2017 ADOTTATA AI SENSI DELL'ART. 175, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 267/2000

5. APPROVAZIONE DEL RENDICONTO CONSOLIDATO CON L'ISTITUZIONE PER L'ESERCIZIO DEI SERVIZI ALLA PERSONA PER L'ESERCIZIO 2016 AI SENSI DELL'ART. 11, COMMA 8, DEL D.LGS. 118/2011 E DEL BILANCIO CONSOLIDATO DELL'ESERCIZIO 2016 AI SENSI DELL'ART. 11-BIS DEL D.LGS. N. 118/2011

6. REVISIONE STRAORDINARIA DELLE PARTECIPAZIONI EX ART.24, D.LGS. 175/2016

7. SCIOGLIMENTO CONSORZIO "STRADA VICINALE VIA MARZOLA" - PRESA D'ATTO

8. PROCEDIMENTO AMMINISTRATIVO PER IL RILASCIO A SNAM RETE GAS DELL'AUTORIZZAZIONE UNICA AI SENSI DELL'ART. 52 QUATER DEL DPR 327/2001, ALLA COSTRUZIONE E ALL'ESERCIZIO DEL METANODOTTO DENOMINATO "ALLACCIAMENTO MEC TRACK DN 80 - VARIANTE DN 100" PER INTERFERENZA NUOVA SP 569 PRESSIONE BAR 64 IN COMUNE DI VALSAMOGGIA E RELATIVA VARIANTE AGLI STRUMENTI URBANISTICI. APPROVAZIONE VARIANTE URBANISTICA (PUT 2017/00616 Fasc. 2017.06.01.7.1.)

9. INTERVENTO UNITARIO CONVENZIONATO IUC-CR1 IN VARIANTE IN CORSO D'OPERA ALL'AUTORIZZAZIONE UNICA N. 28/13 SUAP PER REALIZZAZIONE DI NUOVO FABBRICATO INDUSTRIALE IN AMBITO APS.Mc SITO IN VIA CHIESACCIA 7 - 8 - 5 - 20 - 21 - 23 - 24 - 27/2 IN VARIANTE AL RUE VIGENTE AI SENSI DELL'ART. A14 BIS DELLA L.R. N. 20/2000. APPROVAZIONE VARIANTE URBANISTICA. (P.U.T. 2017/00119 Fasc. 2017.06.01.4.1.)

 

Tutti sono invitati ad assistere alla seduta

Le sedute del Consiglio Comunale vengono trasmesse in streaming su facebook https://www.facebook.com/ComuneValsamoggia