A Savigno convegno con Paolo De Castro

Nell'ambito della fiera di S. Matteo a Savigno segnaliamo il convegno "AGRICOLTURA: PRESIDIO E VALORIZZAZIONE DEL TERRITORIO": un dialogo con Paolo De Castro, Europarlamentare e Vice Presidente Commissione Agricoltura e Sviluppo Rurale del Parlamento Europeo.

Saranno presenti coltivatori, produttori e allevatori del territorio; modera Federica Govoni, Assessore all’Agricoltura e Valorizzazione del territorio del Comune di Valsamoggia.
Saluto del Sindaco di Valsamoggia Daniele Ruscigno.

L'appuntamento è martedì 19 settembre ore 10.30

AVVISO | L'incontro previsto per questa mattina con l'europarlamentare Paolo De Castro è confermato, ma spostato nel TEATRO DI SAVIGNO, per parlare di agricoltura per la valorizzazione e il presidio del territorio.

La mostra di animali inserita nel programma delle Festività Settembrine 2017 è invece ANNULLATA CAUSA MALTEMPO.

scarica il volantino